Si è aperta oggi alle 12.00 la piattaforma https://portaleavvisi.capcoe.it per aderire alla Manifestazione di interesse che avvia il piano di assunzioni straordinarie per la politica di coesione supportato dal #capcoe.
L’Avviso è rivolto a Comuni, Unioni di Comuni, Amministrazioni Regionali, Province e Città Metropolitane delle Regioni Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Molte delle informazioni necessarie per l’adesione all’Avviso attraverso la piattaforma sono in modalità precompilata, dunque unicamente da selezionare. Le informazioni che viceversa gli enti interessati devono inserire riguardano la propria dotazione organica – con riferimento al personale già impegnato nell’attuazione di progetti finanziati dalla politica di coesione – e il numero di profili professionali richiesti, selezionando la tipologia dei profili di cui l’Ente ha necessità secondo un ordine di priorità.
Fino a sette giorni prima della chiusura della piattaforma – prevista il 30 gennaio 2024 – sarà possibile inviare quesiti scritti relativi alla procedura amministrativa all’indirizzo quesiti@capcoe.gov.it sulla cui base verranno elaborate e pubblicate delle FAQ.
Per un supporto di tipo tecnico-operativo è disponibile un manuale e un indirizzo mail dedicato helpdesk@capcoe.gov.it