8 gennaio 2024 – www.anci.it
Dallo scorso 30 novembre e fino al 30 gennaio 2024 le Amministrazioni delle 7 Regioni – Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia – coinvolte nell’iniziativa #CapCoe per assumere nuove risorse da destinare all’attuazione degli interventi di politica di coesione possono aderire alla manifestazione di interesse tramite la piattaforma dedicata.
Numerosi sono i quesiti che stanno pervenendo all’indirizzo quesiti@capcoe.gov.it e che l’Autorità di Gestione sta elaborando in collaborazione con Anci nel quadro dell’azione di supporto prevista dal progetto #CapCoe Cap4city.
Il primo rilascio di una serie di FAQ è disponibile sul sito del Dipartimento per le politiche di coesione e per il Sud e su quello del Programma Nazionale Capacità per la Coesione.
Con l’obiettivo di offrire un’ulteriore occasione di diffusione e chiarimento sui contenuti delle FAQ e di stimolare nuove adesioni da parte di amministrazioni dei territori interessati, l’Autorità di Gestione sta organizzando un webinar in programma il prossimo giovedì 11 gennaio alle ore 11.
Qui il form per la partecipazione al webinar
***