La Società Eutalia e l’Autorità di Gestione del Programma Nazionale di Assistenza Tecnica Capacità per la Coesione 2021-27 hanno sottoscritto il Contratto Esecutivo per l’affiancamento specialistico all’AdG per le attività di segreteria tecnica dei Piani di Rigenerazione Amministrativa – PRigA (CUP E84F23001450006).

In un’ottica di rafforzamento del presidio tecnico in favore dell’Autorità di Gestione, in ragione della momentanea mancanza di apposito personale interno da dedicare alle attività previste, la Società intende avvalersi del supporto di professionalità specialistiche da reperire sul mercato per l’attuazione del succitato intervento.

Gli esperti, di comprovata esperienza negli ambiti di riferimento della selezione, in stretto raccordo con il Dipartimento per le Politiche di Coesione territoriale e con la Società, dovranno garantire un supporto tecnico-specialistico ed amministrativo-gestionale alla Società per la realizzazione dei programmi cofinanziati dalla politica di coesione per il periodo 2021-27. L’obiettivo è assicurare un presidio conoscitivo sulle attività del progetto.

Scadenza: 25 giugno 2024 – ore 18.00

Per il testo dell’Avviso e le modalità di partecipazione CLICCA QUI